Tantissime persone prendono in giro la nuova Miss Italia 🙋👑per le gaffe che ha fatto..ma io vi chiedo:

✅ non avete mai sbagliato nulla nella vostra vita?
✅ siete mai stati sotto il “cocktail” dello stress e delle emozioni davanti alle telecamere con gli occhi di tutto il paese puntati addosso?
✅ a 18 anni eravate tutti eloquenti, lucidi e “saggi” come pensate di essere oggi?
✅ avete pensato che questa ragazza non è un robot, ma un ESSERE UMANO con le sue EMOZIONI
✅ siete consapevoli che così criticando questa ragazza dimostrate che davvero siete frustrati e scontenti della vostra vita che bella e splendida non lo è…
✅ e facile davanti allo schermo di un PC con un click mandare veleno a un essere umano, ma siete consapevoli che questo è come il bullismo che spesso può ferire così tanto e profondamente le persone fragili che di conseguenza si chiudono in se stesse o addirittura si suicidano?
✅ vi siete resi conto che questo era un concorso di bellezza non di come parlare in pubblico?
✅ siete orgogliosi di ciò che pubblicate su questa ragazza cercando di sminuirla?

Alice Sabatini 👑👑👑, non ti conosco, ma fottitene di ciò che dicono oggi gli altri. Ricorda una cosa fondamentale: le persone pensano 💬 a criticare te, ma sono inconsapevoli che davvero criticano solo il tuo COMPORTAMENTO (ciò che hai detto in quel esatto momento). Non possono criticare TE (ciò che sei davvero) perché non ti conoscono💝 Se ti vogliono dare la loro etichetta, ancora ripeto…non ti preoccupare così curano il loro piccolo ego…👥Non siamo il nostro “comportamento”, per fortuna questo lo possiamo sempre cambiare…💝💝💝