Seleziona una pagina

Quando in un rapporto di coppia uno dei due decide di voler crescere internamente e di conoscere meglio se stesso, io consiglio sempre di fare il percorso insieme al partner. Perché non ti nascondo che, se uno cresce e l’altro si arrende, il rischio è che le strade si dividano. Può succedere, infatti, che una persona inizi a vedere molto oltre, inizi a conoscersi meglio e a prendere decisioni diverse da quelle che prendeva di solito. E spesso questi cambiamenti non piacciono chi ci sta vicino. Fare un percorso di crescita insieme, invece, aumenta le possibilità di rafforzare la relazione e renderla più equilibrata, felice e unita.

C’è un altro caso in cui consiglio il doppio percorso: quello tra figli e genitori. C’è un momento nella vita in cui ti rendi conto che per tanto tempo sei stata vittima di te stessa, che hai vissuto sempre spaventata e pronta a regalare agli altri l’ultima fetta di pane nonostante stessi rischiando di morire di fame. E, come se non bastasse, ti accorgi che tua figlia è cresciuta nello stesso modo, ereditando le medesime abitudini: è insicura e pensa di non riuscire ma a fare da sola ciò che vorrebbe davvero… In situazioni del genere sei certa che un percorso di crescita ti aiuterebbe a guarire dalle illusioni che hanno distrutto la tua vita, ma sei altrettanto sicura che sarebbe d’aiuto anche a tua figlia.

 

E’ per questo che ho creato un’offerta irrinunciabile!

1 mentoring + 9 sessioni di coaching per entrambi a soli 800 euro piuttosto che 1200 euro!!

 

La maggior parte delle sessioni saranno fatte insieme. Alcune invece sarà necessario affrontarle separatamente.

Grazie a Skype non esistono limiti geografici. Grazie alla tecnologia vivere in città o addirittura in nazioni diverse non è più un problema. Basta una connessione a internet per iniziare il percorso insieme in diretta live! <3

Prenota il primo colloquio adesso:

Prenota