Seleziona una pagina

CORPO

Sette anni fa ho iniziato a studiare la mente inconscia e la sua influenza sulla nostra salute.

Il legame tra loro due è davvero DIVINO. Il corpo senza la mente è un corpo morto, ed è proprio LEI, che gestisce tutto. LA MENTE. Ho frequentato i corsi di Dr. Hammer – fondatore della Nuova Medicina Germana e di Colin Tipping, l’autore del “Perdono Assoluto” e fondatore della Totaly Biology, che ha creato una tecnica sviluppata che si basa sul PERDONARE gli altri, ma in realtà se stessi e sbloccare la resistenza del ruolo della #VITTIMA. E’ stato dimostrato che la causa di tante malattie croniche in particolare il cancro, sono state sviluppate proprio per la mancanza di PERDONO. E’ un frutto dell’accumulo della #RABBIA, dell’IRA, dell’OFFESA, del malato #ORGOGLIO, dei sensi di #COLPA, della #PAURA. Io stessa sono stata la VITTIMA di questi meccanismi e delle emozioni NEGATIVE per anni intrappolate dentro di me. Sette anni fa i medici mi hanno fato una diagnosi abbastanza tosta: Morbo di Still. Una malattia autoimmune quasi incurabile. Ma quando ho iniziato i miei studi, ho capito che la causa di questa malattia sono stata IO, e che se me ne sono fatta venire questa malattia, riesco anche a rimuoverla. E’ così è successo! Dovevo capire la radice – in questo caso era la RABBIA, ero piena di IRA. Combattevo con il mondo, in realta contro me stessa, abbuffandomi dei falsi trofei, delle vittorie illusorie. Ho iniziato a lavorare su questo aspetto, ne avevo taaaanto da perdonare gli altri e a me stessa. Ma pian piano, ce l’ho fatta! ?

 Un altra patologia che sono riuscita a far sparire, erano i due nodi sul seno, su entrambe le mammelle. Ognuno di loro aveva circa 1 cm di grandezza. Dopo la biopsia nel reparto oncologico mi hanno detto che devo controllarmi ogni 6 mesi per vedere se questi nodi non crescono oltre e non diventano cancerogeni. Durane il mio viaggio interiore sempre più giù nei meandri della mia mente, ho scoperto un’altra radice…un conflitto materno. BINGO!. Voler risolvere questo conflitto (basato pure sulla rabbia, sulle aspettative che aveva la mia cara mente, sul senso di abbandono che la mia mente ha interpretato così alcuni fatti della mia vita), ho deciso di trovarla e fare pace. E’ così è stato un motivo per cui sono venuta qui in Italia lasciando la vita comoda che avevo in Polonia. Dopo un gran lavoro che ho fatto ancora su me stessa, i nodi magicamente sono spariti entrambi..

Per completare l’opera ti farò soltanto un esempio banale, l’acne. Avevo i brufoli da adulta sulla mandibola che rappresentava in questo caso la parte di un “Pit Bull” 😉 Un cane con un morso forte di 2 tonnellate…allora quando è arrabbiato meglio non stargli vicino. Anche questo manifestava la mia rabbia. Lavorando su essa…l’acne è sparita come i nodi dal seno e il Morbo di Still.

Lavorando con i miei clienti vedo tanta psicosomatizzazione sui loro corpi. Ma ogni volta risolvendo la causa (mente), il sintomo sparisce.

Se soffri della malattie croniche (cancro, pressione alta, diabete, malattie autoimmuni, malattie della pelle, dei dolori cronici ecc…) e la cura classica che hai fato fino ad oggi non ha funzionato abbastanza bene, contattami e prenota un percorso personalizzato via Skype.

Con Amore,

Daga

Prenota