Probabilmente no, soprattutto quando fai qualcosa di diverso dalla “norma”. La tua volontà di essere accettato per forza, di essere come gli altri si aspettano, di conquistare qualcuno a chi ci tieni è una strada che porta da nessuna parte.

Rischi di perdere i tuoi valori, di tradire te stesso di perdere la tua concentrazione.

Nel mondo ci sono migliaia di persone diverse ma tanti di loro sono molto rigidi per ogni cambiamento e aspettare la loro accettazione verso nei tuoi confronti è solo la perdita del tuo prezioso tempo. Ci sarabbo sempre le persone che non le potresti mai soddisfare. A punto!

Ci saranno anche questi che vorrebbero cambiare te piuttosto di accettarti come sei, perché vorrebbero che tu fosse un puzzle che si incastra nelle loro immagini. Le moglie che vorrebbero cambiare i mariti, i mariti che vorrebbero gestire le loro moglie sono come una bomba che sta per esplodere, è un omicidio sulla individualità e sulla personalità.

Quando sogni di essere accettato per forza, di essere come gli altri pian piano stai perdendo i colori e rischi di diventare trasparente. Ma ricorda che la trasparenza non si ricorda mai!

Quando inizi a concentrarti su ciò che vuoi fare smetterai di essere un dollaro verde che deve piacere a tutti. Non mollare, agisci alla base del tuo cuore e della tua intuizione