Ci sono momenti in cui può sembrare che NIENTE va come immaginavi, come volevi, come pensavi…

Si, sono d’accordo..può sembrare! Perché quando inizierai ad affrontare la vita con la piena fiducia nel TUTTO (in qualsiasi modo LO chiami: Dio, Energia, Vita, Madre Natura, Universo ecc..), capirai che la “vita” (ciò che accade) è sempre dalla TUA PARTE. Magari a volte non è in linea con i tuoi pensieri, ma è sempre dalla tua parte.

✅👉Ricordi qualcosa di brutto che ti è capitato per esempio 5 anni fa? Un rapporto che si è interrotto mentre tu piangevi un oceano di lacrime perché lui ti ha lasciata? O ti hanno licenziata? O non ti hanno dato un mutuo che volevi così tanto? Oggi riesci a notare che le cose in realtà ti sono successe non per il tuo “male” ma per il tuo “bene”? Che se non ti fossi lasciata con lui, non avresti incontrato l’uomo “giusto” con cui stai adesso? Non avresti fatto tutta l’esperienza che hai fatto dopo quel rapporto? Avresti preso un mutuo lavorando con una azienda che poi ti avrebbe licenziata? Non avresti mai aperto la tua attività se l’azienda per cui lavoravi non fosse fallita?

Posso fornirti esempi del genere all’infinito ma il punto è questo: se accetti ADESSO qualsiasi cosa ti stia succedendo e che non hai nessun potere di cambiare – risparmierai TEMPO ed ENERGIE per fare cose più costruttive e creative piuttosto che lamentarti piangendo perche è accaduto. Come puoi notare, è successo. Non tornerà indietro. Tutto cambia. Panta rei. E TUTTO È DALLA TUA PARTE anche quando non è in sintonia con i tuoi pensieri in quel momento.

Con Amore ❤️ Daga

#mente #crescitaspirituale #crescitapersonale #resistenza #meraviglia #dio #universo

_____________________________

👉 scegli un percorso individuale via Skype o di persone di crescita personale
👉 seguimi su Instagram @dagmara_szymanska oppure @IspirazioneGioia
👉 seguimi su fb: IspirazioneGioia