Seleziona una pagina

Sai, lo so che spesso pensi che gli altri sono migliori…che hanno una vita stupenda, che sono di successo, che hanno ciò che vogliono e tu no… ?

Che tu DEVI ancora dimostrare il tuo valore, che DEVI ancora migliorare in te questo e quell’altro…che DEVI essere la miglior versione di te stessa come se fossi nata SBAGLIATA, imbranata e di basso valore.

Ma sai cosa?

TU SEI GIÀ un MIRACOLO, una MERAVIGLIA!

Lo so che non mi credi ma almeno ascolta.. Il fatto è che sei creata dallo stesso CREATORE che ha messo in vita tutto l’universo, le stelle come il sole, il cielo, il mare, i fiori, gli uccelli…tutto…incluso TE! Durante la tua vita fin dalla tua infanzia però, sei vissuta in un mondo in cui dappertutto regnava la paura con le sue sfumature di rabbia, di paragone, di orgoglio, di odio, di critica, di ansia, di vergogna, di sensi di colpa, di vittimismo, di sofferenza ecc… la MERAVIGLIA per forza si è vestita da ciò che aveva sotto mano e ha iniziato a partecipare a questo teatrino dei ruoli tra migliaia di altri attori, che facevano tutti la stessa cosa.. ? Nell’interpretare i loro ruoli, però, si sono dimenticati il PERCHÉ lo fanno e CHI SONO davvero.

Non è importante sai, se loro si fermano come te o no.. ciò che conta è che tu faccia il primo passo per te stessa. Per ritornare alla tua dimora in cui potrai riconoscere la tua VERA NATURA! La tua vera TE. Essere se stessi non significa fare ciò che “voglio”, ma riconoscere le illusioni della mente che ci spinge a fare ciò che “vuole” lei – la mente inconscia in realtà… significa saper distinguere questa guida dalla pura verità e diventare consapevoli. A CASA NON C’è SPAZIO PER LE ILLUSIONI. A casa c’è spazio per la verità. La tua scelta su “cosa fare”, dipenderà tanto da quanto pesano i vestiti che indossi, cuciti per anni col filo dorato della paura che mentre ti abbelliva ti inchiodava alla tua zona del comfort… Io 7 anni fa ho deciso di essere pronta a correre il rischio di perdere tutto per scoprire la verità… e in effetti ho perso tutto ciò che mi ostacolava per essere libera e avere la vita meravigliosa che ho oggi ?

con Amore ❤️

Daga