ROMPERE GLI SCHEMI

Se vuoi davvero wholesale nba jerseys scoprire chi sei, devi provare, sperimentare ma alla fine anche rompere i tuoi vecchi schemi mentali. Nella mia vita dovevo romperli tante e tante volte fino ad arrivare dove sono. C’è ancora tanto davanti a me ma vorrei dividere qualcosa di ciò di cui sono consapevole oggi:

1/ ho smesso di essere legata con qualsiasi paese. Tanto tempo fa, prima di venire qui in Italia ho deciso di definirmi “un cittadino del mondo”. Viaggiando negli altri paesi ho scoperto che tutta la terra è di tutti noi e che non voglio limitarmi soltanto a un pezzo di terra chiamato oggi in un modo (perché fra poco come tanto tempo fa si potrebbe chiamare diversamente).

2/ ho smesso di identificarmi soltanto come una donna. Ho scoperto che ci sono due energie diverse dentro di me, una femminile e un’altra maschile. Ho scoperto che siamo tutti uguali, che tutti abbiamo entrambe le energie e che soltanto il corpo fisico ci differenzia. Semplicemente mi identifico con un essere Umano.

3/ ho smesso di essere per forza rigida nei confronti delle mie convinzioni. Poco più di 3 anni fa sono venuta in Italia a Sugar trovare mia mamma, ho passato due piacevoli settimane di vacanza e, tornata in Polonia, dopo una settimana ho deciso di lasciare tutto, trasferire la mia vita in un posto nuovo e ancora oggi sono convinta che questa decisione non fosse per niente sbagliata!

4/ ho smesso di studiare per avere i titoli. Studio perché lo voglio. Studio da chi posso davvero imparare, studio dai pratici e non teorici! Lo faccio per me stessa e non per avere un titolo di cheap jerseys laurea davanti al mio cognome.

5/ ho smesso di paragonarmi agli altri. Neanche il DNA permette a due persone di essere uguali. Ognuno è una unica unicità, libera e soltanto da amare! Quindi nessuno può davvero essere il mio “concorrente” e nemmeno io posso diventare come qualcun altro.

6/ ho smesso di vergognarmi dei miei successi! Sono fiera di me stessa, vivo alla grande, godo la vita, sono felice e autorealizzata. Tutto ciò che ho vissuto e che so oggi vorrei semplicemente condividerlo con cheap mlb jerseys te per farti und bene sentire come mi sento io!

7/ ho smesso di essere legata con una sola religione. Credo profondamente in Dio, Lo trovo dappertutto, sono una particella di Lui!

8/ ho smesso di wholesale jerseys imparare soltanto da una scuola di coaching o psicologia. Imparo da chiunque mi può insegnare qualcosa di nuovo, di pratico e utile per migliorare le mie cheap nfl jerseys capacità e 10 seguire la mia passione e per essere più efficace nel lavoro con te!

9/ ho smesso di…ho rotto anche questa regola….ci sarebbe ancora tanto da scrivere…ma forse queste sono per ora Soccer le cose più importanti che mi vengono in mente….

E tu quali regole hai rotto nella tua vita? Lo vuoi condividere con tutti noi?