Tante persone pensano: Maaaamma che bello sarebbe essere una persona ricca…!, Vorrei essere una persona di successo!, Quante cose farei se fosse ricco! ecc….

Ma sei consapevole di che cosa succederebbe se tu fossi davvero ricco e di successo?

Tanti di noi hanno dentro un termostato orientato sulla ricchezza o sulla povertà. Ma spesso non siamo abituati a pensare come pensano i ricchi o le persone di successo e nella maggior parte dei casi non siamo predisposti ai cambiamenti. Sì, cambiamenti! Cioè cambiare-la-mente!!!! Sapete perchè circa il 90%  delle persone che vincono una fortuna giocando alla lotteria perde tutti i soldi nei successivi 2 anni? La risposta è semplice: la loro mente non è “predisposta” ad avere tanti soldi e ad essere una persona ricca o di successo. Il loro modo di pensare, il loro termostato è orientato verso basso.

Al contrario esistono persone che tante volte, anche dopo che perdono tutto e devono ricominciare, riescono ricostruire la loro vita e i loro successi. Io sono un esempio di ciò che dico..perchè? Perchè 3 anni fa, quando sono venuta in Italia ho ricostruito la mia vita di nuovo partendo da zero! Oggi, non sono più in bolletta, ma sto alla grande e ancora non ho smesso di volare sempre più sù! Lo vuoi anche tu? Vuoi scoprire come si fa? Vieni al mio seminario il 12 dicembre 2014 presso la sede di Confindustria a Reggio Calabria! Scoprirai i segreti a causa dei quali non riesci a cambiare ancora niente. Ma dico “ancora” perchè puoi acquistare anche tu le stesse capacita per poter cambiare completamente il modo di pensare, sentire e agire!

Se vivi male il rapporto di coppia, se non hai il becco di un quattrino, se non hai nessun lavoro, se la tua vita va male e tu ancora internamente stai rifiutando il mio regalo per te, il mio invito gratuito a partecipare al mio seminario, ti stai comportando come una persona sovrappeso che critica chi ha un bel fisico sportivo. Lo critica non perchè non sembra come lui, ma perchè sa perfettamente che dentro di lui si trovano tutte le potenzialità per cambiare la situazione. Solo che, semplicemente, decide che è più comodo non fare niente per cambiare…e questa “pigrizia” che proviene dall’inconscio provoca rabbia!

Quindi se vuoi- puoi! Sembra banale, ma lo è davvero, la decisione è sempre tua!

Ti aspetto 🙂