Pochi giorni fa abbiamo donato due biglietti per un grande evento con Nick Vujcic, che si troverà in Polonia negli ultimi giorni di aprile nel 2015. Io e il mio ragazzo per la causa logistica dopo che abbiamo comprato i biglietti, abbiamo scoperto che non possiamo partecipare in questo evento. Abbiamo pensato di donare questi due biglietti da 150 euro a due persone che anno bisogno ma non hanno la possibilità economica per comprarli. Questa foto mi è arrivata da una delle due persone in diretta dalla camera del suo pc, subito dopo quando le ho confermato che è stata scelta lei. Questo sorriso non ha il prezzo…credete mi…nel mio cuore ho sentito un’energia pazzesca di amore e di gioia!

Oggi invece, poco tempo fa sono andata a fare la spesa in un centro commerciale…davanti al ingresso stava seduto un povero uomo. Ho cominciato a parlare con lui..ha 8 figli e non riesce a sopravvivere nemmeno…Gliel’ho fatto una spesa necessaria da 22 euro. Non gliel’ho fatta la foto, ma il sorriso che mi ha mandato era uguale come di questa ragazza..pieno di gioia e della gratitudine…

Questi…sono i momenti per i  quali vale la pena CONDIVIDERE ciò che hai…

Noi con il mio ragazzo, doniamo agli altri  il 10% del nostro guadagno netto ogni mese a chi ne ha bisogno e a chi non si aspetta…Essere il vero Babbo Natale, non solo per i tuoi famigliari a dicembre ma per gli sconosciuti durante tutto l’anno, tutta la tua  vita…questo è donare! Prova anche tu, e vedrai che otterrai ancora….ma ancora di più da chi o da che cosa neanche ti aspetti!!! La legge dell’attrazione funziona come la legge della gravita…è una legge naturale ed è precisa e non sbaglia mai!

Quando doni qualcosa a chi non si aspetta e poi vedi un sorriso della gioia così come di questa ragazza, credi mi, anche tu ti senti più felice nel mondo!